DOCENTI

Lo scopo di un insegnante non è di creare gli studenti a sua immagine, ma di spingere gli studenti a creare una propria immagine. (Anonimo)

I Docenti

Per poter offrire un'eccellente formazione ai suoi Discenti la Scuola ritiene essenziale assicurare un elevato livello di preparazione dei suoi Docenti.

La Scuola provvede alla loro scelta tra Magistrati e Docenti Universitari ma principalmente tra Avvocati - dei Fori di Monza, Como, Lecco e Sondrio - che esercitano la Professione e possiedono una conoscenza effettiva sull'argomento trattato di volta in volta, così da riuscire a dare un taglio pratico alla lezione prendendo spunto da casi "reali".

Tutti i Docenti scelti partecipano periodicamente a corsi di formazione per formatori, al fine di acquisire le più moderne tecniche di insegnamento e garantire l'omogeneità dell'insegnamento, secondo il "metodo casistico della Scuola Forense di Monza".

Albo Docenti aggiornato

Scuola Forense di Monza, Piazza Garibaldi 10, 20900 Monza, +39 039382481
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia